Uomini che odiano le donne

Uomini che odiano le donneIn generale, si potrebbe anche dire: uomini – e donne – che odiano i libri… Almeno a giudicare dai deprimenti dati relativi alla lettura in Italia. Noi di MacAdemia, però, non ci lasciamo avvilire da poche, sterili, cifre e per dimostrare che ci sono persone che i libri li amano e li studiano, abbiamo deciso di trovarci la prossima domenica 18 marzo – a Praglia, a partire dalle 9,30 – per leggere, commentare e scoprire, il primo tomo della trilogia di Millennium. Un caso letterario vero e proprio, quello di Stieg Larsson, sul quale vale la pena di riflettere e di discutere! Se non vi siete ancora iscritti, potete farlo subito telefonando al 348.3829111. Vi aspettiamo!
Tutte le informazioni sul Seminario, le trovate qui e qui.

3 thoughts on “Uomini che odiano le donne”

  1. Grazie a te, Emanuela, per la tua partecipazione e per l’interesse che dimostri per le iniziative di MacAdemia! Grazie anche per il tuo commento al racconto di Amthajani: è un lavoro che presto troverà una nuova collocazione e sono felice che se ne discuta nuovamente. Anzi, ne approfitto per ripubblicarne il collegamento: https://www.macademia.it/?p=824.
    Un caro saluto,

  2. Che bel seminario.
    Grazie Fabio perchè mi hai indicato come scoprire molti interessanti spunti di riflessione anche in un libro che non sono riuscita a leggere oltre la settantesima pagina (forse meno).
    I tuoi seminari sono sempre molto istruttivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *