(Non) Ferie estive

Ieri sera, con l’ultima lezione del Corso Generale Scritture da Vivere!, si è concluso l’anno MacAdemico 2012/2013. Da oggi, MacAdemia si prende un periodo di meritato riposo per prepararsi al meglio all’anno che verrà! Non crediate però che il qui presente umile scrivente vi abbandoni… non se ne parla nemmeno! Oltre a pubblicare occasionalmente anticipazioni e indicazioni, sui prossimi corsi all’interno di questo sito, infatti, la mia attività proseguirà senza sosta sia su Facebook sia dal vivo. A breve mi – e ci, assieme ad Alessandra Castelli – vedrete in televisione (su TeleChiara e poi, su TeleFriuli) e anche nelle tante presentazioni che farò – e faremo – in giro per l’Italia. Ecco, quindi, una lista delle pagine da consultare quotidianamente:
MacAdemia
LCF Edizioni
Le Cronache di Felzer
Il Commissario Cataldo
Se vi andasse di mettere un “Mi piace”, lo apprezzerei molto!
Vi ricordo, infine che sul sito DGS3 Editrice – LCF Edizioni è possibile acquistare “Il Ritorno del Tempo Nero” anche con spese di spedizione ridotte. E se lo avete già letto… fateci sapere cosa ne pensate!

3 thoughts on “(Non) Ferie estive”

  1. Tantissimi complimenti a Paola Cogo un’allieva di MacAdemia che ha appena terminato il primo anno e che già ha vinto il primo premio del concorso “Troskij Noir”delle edizioni Montegrappa di Monterotondo (Roma)

  2. In collaborazione con il Festival delle Due Rocche nasce il nuovo concorso “Tell your story”. Potrai essere uno dei dieci autori selezionati dalla giuria presieduta da Dacia Maraini. Scarica il regolamento dal sito:
    http://www.navadesign.com/mybook
    Ciao Federica Castellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *