Il simbolo perduto

Il simbolo perdutoQuesto è un appuntamento da non mancare. Primo: perché si integra, come necessaria continuazione, nel solco tracciato dal memorabile seminario L’alchimia delle Parole dello scorso gennaio. Secondo: perché permette di scoprire, empiricamente, come la teoria si traduca in pratica e come le nostre riflessioni possano diventare insiemi coerenti di parole scritte sui fogli. Terzo: perché offre lo spunto per una serena e approfondita riflessione su cos’è oggi letteratura e su quali sono le logiche che sottostanno al mercato editoriale. I posti sono pochi e limitati.

Se volete partecipare, telefonate subito al 348.3829111 o mandate una mail a questo indirizzo.

2 thoughts on “Il simbolo perduto”

  1. 1 commento del dopo…. Ho la lingua secca a forza di raccontare del seminario, di come mi sono sentita bene in armonia con le persone con il luogo! Di fronte ai discorsi di oggi mi sono sentita piccola, piccola. Ho tanto da imparare e da capire ma ho poco tempo per farlo, non importa… tanto c’è sempre la prossima vita. Devo scrivere un grosso libro di appunti che porterò con me per ricordare dove sono arrivata.
    Fabio, sono invidiosissima dei tuoi cassetti e della tua cultura. Federica un grazie per la tua dolcezza e il tuo sorriso… e poi
    basta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *