La nuova MacAdemia

Potevo tenere “segreta” la trasformazione finale del vecchio sito MacAdemia nel nuovo sito MacAdemia. Ho deciso di non farlo per poter interagire direttamente con tutti voi che passerete da queste parti nei prossimi due o tre giorni. I vostri commenti sono graditi.

4 thoughts on “La nuova MacAdemia”

  1. Ciao Fabio! Bellissima la grafica. E’ molto più “leggibile” ma io metterei i colori dela scuola 🙂 Sono anch’essi un segno distintivo!
    Non mi si aprono le pagine, ma immagino che sia perché ci sono ancora “lavori in corso”. Domanda: come mai questa scelta di cambiare il vestito? Un affettuoso saluto

  2. Mi piace la nuova veste del sito! Mi piacciono il font e i colori. La struttura del sito mi pare chiara: probabilmente così sarà più semplice trovare le pagine dei corsi.
    Poi esteticamente io ho una mia mania per le macchiette che sono state usate come immagini, per i pallini, i puntini, i trattini (quelli sulle macchie)…quindi, voto positivo!
    Federica

  3. Ciao Fabio, il sito è decisamente più chiaro e di immediata consultazione, le macchie in alto sono perfette: rendono l’idea di un’esplosione di creatività!Ti auguro un anno carico di soddisfazioni.

  4. Ciao Fabio!!!
    Ti lascio per un pò di tempo e quando torno trovo tutti questi cambiamenti!!! Che bello!
    Il sito mi piace molto è veramente di facile consultazione e immediato.
    Forse anche io come Alessandra metterei i colori della scuola…
    Devo venirti a trovare, abbiamo lasciato un lavoro in sospeso… Chiamerò Federica nei prossimi giorni.
    Grandi ragazzi! Complimenti per la vostra continua evoluzione.
    Besitos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *