MacAdemia 4.0 – E tutto si rinnova!

Ci sono momenti che testimoniano il raggiungimento dei traguardi che si erano prefissati. Questo è uno di quei momenti. Dal primo di agosto, MacAdam – MacAdemia di Scritture e Letture di Fabio Fracas cambia ancora e raggiunge la fase 4.0. Nuovo sito, nuovo approccio, nuovi corsi e soprattutto, nuove tecnologie e nuove metodologie di insegnamento. In questi quattordici anni, MacAdemia è cresciuta costantemente diventando la prima – l’unica e inimitabile – scuola di narratologia italiana. Anzi, più che una scuola: una MacAdemia!
Un luogo dove si possono imparare le logiche della scrittura e quelle della costruzione dei racconti e dei romanzi. Dove si possono sviluppare sia la comprensione dei testi sia le basi dell’analisi critica. Uno spazio concreto con aule e laboratori – a Padova, in via Chiesanuova 156 – e un luogo d’incontro virtuale raggiungibile da tutta Italia – e anche dall’estero, naturalmente – tramite Skype e FaceTime. Una scuola a tutti gli effetti, con corsi di grammatica e di lettura ad alta voce, e un ambiente creativo con Seminari e attività pubbliche. Tutto questo – e molto di più – è MacAdemia!
Vuoi conoscerla meglio? Scopri il nuovo sito e naviga fra le pagine di tutte le nostre nuove attività! Leggi le testimonianze di chi l’ha frequentata e di chi – grazie anche a MacAdemia – ha realizzato il proprio sogno letterario! Sfoglia le presentazioni dei nostri insegnanti e consulta il catalogo dei principali testi che abbiamo pubblicato! E se hai deciso che è finalmente arrivato il momento di dedicarti alla scrittura e alla lettura, approfitta subito dello sconto del quindici per cento che ti abbiamo riservato se sceglierai di iscriverti tramite la procedura online. Un’occasione unica, a un costo minimo, per entrare da protagonista nel mondo della letteratura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.