Semplicemente MacAdemia

La due giorni appena trascorsa ha concluso – per quanto mi riguarda – l’anno MacAdemico 2008/2009. Scrivo “per quanto mi riguarda” perché MacAdemia continua comunque a proporre le proprie attività grazie a Federica Castellini e Federica Chinaglia. Federica Chinaglia, in particolare, inizierà il nuovo corso di Redazione Editoriale proprio questo mercoledì 10 giugno – se siete interessati a partecipare chiamate il 348.3829111 per verificare la disponibilità -.

Dal mio punto di vista personale, quindi, un altro tassello è stato aggiunto: un tassello complesso e sfaccettato – come potrà spiegarvi chi ha partecipato al seminario – e al contempo integrato e solidale con la struttura letteraria e ludica nella quale l’abbiamo inserito. Non posso parlarvi direttamente dell’esperienza – perchè non sta a me – ma posso dirvi solo una cosa: la rifaremo. Ne vale – e ne è valsa – davvero la pena.

Un’ultima nota: tutti i partecipanti al Seminario sulla Scrittura Ludica sono invitati a passare in sede mercoledì 10 giugno 2008 dalle ore 19,00 alle ore 22,00. Per loro c’è una piccola sorpresa.

1 thought on “Semplicemente MacAdemia”

  1. Sto rientrando nella sfera quotidiana e vi giuro che ho avuto delle serie difficoltà.
    Vorrei essere IO la prima a iscrivermi al prossimo giro in giostra!!! (Non riesco a levarmi dalla mia testa la giulietta, il druide e il lupo;
    non dimenticandomi di Amy Sutterland ed incontrandomi fortemente e spesso con i miei limiti!!)
    Grazie mille “ancora” a tutti!!!
    Sieti stati grandissimi e mi piace molto che abbiamo fatto “anche” un altro piccolo passo per conoscerci un pò di più.
    A Fabio chiedo gentilmente di consigliarmi o di consiglarci la letteratura estiva. DANKE!

    Naturalmente arriverò Mercoledi sera…

    Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *