David Conati

Riprendendo e parafrasando questo slogan intendo dire che il fatto di avere talento a volte (spesso) non basta. È altrettanto importante, se non di più, acquisire gli strumenti che ti permettono di finalizzare e indirizzare il tuo talento. Ecco perché un corso di scrittura “creativa”, ad alti livelli e con docenti come Fabio Fracas, ti aiuta a capire quali sono le tue potenzialità e a mettere a fuoco obiettivi e percorso. Ti fornisce gli strumenti per capire, imparare a leggere e a usare le parole.
Poi il resto è falegnameria…


David Conati
Autore e compositore, katalizzautore, drammaturgo e traduttore teatrale è oggi uno dei più apprezzati autori per ragazzi.

Autore di un centinaio di testi teatrali, alcuni dei quali premiati ad importanti festival nazionali internazionali. Nel corso degli anni ha pubblicato saggi, manuali educativi, filastrocche, romanzi, guide didattiche, testi di parascolastica e oltre duecento canzoni per diversi editori. Collabora con le più importanti compagnie di Teatro Ragazzi perché tutti i suoi libri sono diventati spettacoli teatrali che sono stati rappresentati anche al di fuori dei confini nazionali. (www.davidconati.com)
La potenza è nulla senza controllo…