I Gormiti sbarcano a Padova

Non importa che siate grandi con l’animo da fanciulli, che siate ragazzi già maturi e responsabili, che siate bambini o uomini, adolescenti o over qualcosa: nel vostro cuore – così come nel mio – c’è di sicuro spazio per il gioco e per il divertimento; anche letterario. E se questo spazio si è fatto via via più piccolo e “contingentato” è arrivato il momento giusto per dargli una sana sferzata di energia!

Oggi pomeriggio – dalle ore 18 presso la Libreria Draghi, a Padova – avrò il piacere di presentare l’ultimo mio libro dedicato a tutti coloro che credono che la vita vada affrontata anche con un sorriso! L’incontro, che sarà seguito da un piccolo rinfresco, ci permetterà di conoscerci meglio e consentirà a chi lo vorrà di venire in contatto con le attività che questa piccola accademia della letteratura sta organizzando per il prossimo futuro.

Tutti voi che interverrete, potrete così conoscere la prossima programmazione dei corsi, i seminari dedicati alla lettura e al gioco… e molto altro ancora. E se poi deciderete di prendervi parte, oggi potrete farlo godendo di un trattamento, anche economico, privilegiato! Come ho già avuto modo di scrivere, io, Federica, gli amici di MacAdemia – e soprattutto, Toby, Nick, Lucas e Jessica – vi aspettiamo… Non mancate e se potete, venite accompagnati!

Se volete l’invito, potete scaricarlo da qui.
Se preferite stamparvi una locandina dell’incontro, con annessa foto del Signore della Foresta, il collegamente è questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *