Punto di Vista e Corso Pre-Avanzato

Punto di Vista e Corso Pre-Avanzato: ecco le due nuove proposte del maggio letterario targato MacAdam- MacAdemia di Scritture e Letture. Di entrambe non troverete la presentazione all’interno della consueta pagina del nostro sito perché abbiamo deciso di presentarveli direttamente in questo articolo e tramite la rinnovata pagina Facebook della scuola. Cominciamo subito!

  • Punto di Vista
    L’essenza della realtà è negli occhi di chi la guarda.
    Come riprodurre la molteplicità delle prospettive possibili in un testo narrativo e soprattutto, come individuare quella più indicata per il nostro racconto o per il nostro romanzo? Per aiutare tutti gli aspiranti autori a scegliere il Punto di Vista più adatto per le proprie esigenze, MacAdemia ha deciso di realizzare un nuovo corso “veloce” dedicato proprio a questo interessante – e al contempo, spinoso – argomento. Il corso, che sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, sarà articolato in quattro lezioni a partire dal prossimo mercoledì 10 maggio.
    Struttura: 4 lezioni di 2 ore, il mercoledì dalle 21:00 alle 23:00.
    Insegnante: Fabio Fracas.
  • Corso Pre-Avanzato
    Perché i nostri non sono semplici corsi: sono veri e propri percorsi culturali e letterari.
    Per arrivare preparati e con una cassetta piena di utili attrezzi, all’appuntamento con i Corsi Avanzati, questo è lo strumento ideale! Semplice, veloce ed entusiasmante! Dedicato sia a chi ha già cominciato la propria avventura in MacAdemia sia a chi proviene da altri percorsi e vuole scoprire un mo(n)do nuovo di fare letteratura! Da lunedì 8 maggio 2017.
    Struttura: 4 lezioni di 2 ore, il lunedì dalle 20:45 alle 22:45.
    Insegnante: Federica Castellini.

Per informazioni e per la preiscrizione in sede, chiamate Federica al 348.3829111.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *