Per Natale, fai un regalo speciale: regala MacAdemia!

 

Natale capita un giorno all’anno; un regalo culturale dura per tutta la vita. MacAdam – MacAdemia di Scritture e Letture, propone a tutte le persone con la passione per la letteratura e per la cultura, di investire una quota dei regali natalizi di quest’anno in Buoni Corso riscattabili frequentando una delle tante attività della scuola, compresi i Corsi a Distanza. Non ci sono importi predefiniti o costi aggiuntivi: solo la certezza di regalare – o regalarsi – un momento di crescita personale e un po’ di tempo per ciò che ci fa stare bene.
Il funzionamento è molto semplice: 1. scegli l’importo del tuo regalo; 2. scrivi un’email a MacAdemia specificando l’importo del Buono Corso e i dati della persona a cui lo vuoi donare; 3. finito: non c’è altro!
Noi, una volta ricevuta la tua e-mail, ti invieremo subito le modalità per effettuare il versamento e quando sarà perfezionato, spediremo alla persona da te indicata l’attestazione del regalo che le hai fatto. O, perché no, che ti sei fatto. Il tuo dono, potrà essere riscattato fino al 31 dicembre 2017, senza fretta e potendo scegliere una qualsiasi delle nostre proposte: dai Corsi di Scrittura, alla Scuola di Lettura, dalle lezioni di Grammatica Italiana ai Seminari di Praglia. E grazie ai Corsi a Distanza, che possono essere seguiti da qualsiasi luogo d’Italia – o dall’estero – e negli orari più indicati per chi li frequenta, avrai la certezza di aver fatto un regalo utile e che sarà sicuramente apprezzato da chi lo riceverà!
Ma c’è ancora una sorpresa: per tutti i Buoni Corso richiesti entro il 31 dicembre 2016,  MacAdemia ne aumenterà automaticamente il valore del 10 per cento. In pratica, un regalo da 20 euro diventerà subito un Buono Corso da 22 euro! Un segno tangibile per dimostrare, con i fatti, che la cultura è uno dei doni più importanti che si possano fare, condividere e ricevere!
Scrivici subito e regala anche tu MacAdemia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *