Ultimi giorni per le iscrizioni

Volete vivere da protagonisti la passione per la scrittura? Il corso Scrivere, che Passione! – un none, un programma – è stato pensato apposta per voi: 8 lezioni settimanali serali, di 2 ore ciascuna, dedicate a tutti i principali argomenti della creazione letteraria! Il primo incontro sarà il 29 febbraio 2016, alle ore 20:45 e per partecipare, vi basta chiamare subito il 348.3829111.

Se, poi, vi siete già cimentati nella creazione di racconti e di storie, e volete imparare a padroneggiare la sottile arte dell’ironia, l’appuntamento è con il Corso Avanzato sull’Ironia che prenderà il via il prossimo mercoledì 2 marzo 2016. Anche in questo caso, il ciclo sarà composto da 8 incontri settimanali serali – sempre a partire dalle ore 20:45 – che si terranno presso la sede di MacAdam – MacAdemia di Scritture e Letture, in via Chiesanuova 156. Per iscrivervi, chiamate il 348.3819111.

Tutte le informazioni su entrambi i corsi sono disponibili sia all’interno di questo stesso sito, nella sezione Corsi di Scrittura, sia mandando una email a macadam@macademia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *