Le nuove promozioni MacAdemia!

Settembre, mese di promozioni!
Non hai mai frequentato un corso di MacAdemia e vuoi entrare nel magico universo della scrittura? QUesto è il tuo momento: se ti iscrivi entro il 28 settembre 2017, saldando in un’unica soluzione l’intera quota, riceverai immediatamente uno sconto del 10%. Vai alla pagina delle promozioni, compila la richiesta e scrivi nell’oggetto il codice “PNI“. Ti contatteremo noi per fissare un appuntamento in sede nel momento migliore per te!
Hai già frequentato i nostri corsi ma è già passato più di un anno dalla tua ultima lezione? Se torni in MacAdemia e ti iscrivi a un qualsiasi corso entro il 28 settembre 2017, saldando in un’unica soluzione l’intera quota, riceverai immediatamente uno sconto fedeltà del 15%. Anche in questo caso, vai alla pagina delle promozioni compila la richiesta e scrivi nell’oggetto il codice “PF“. Ti contatteremo noi per fissare un appuntamento in sede sempre nel momento migliore per te!
Tutte le promozioni termineranno giovedì 28 settembre 2017 alle ore 18… non lasciartele sfuggire!

1 thought on “Le nuove promozioni MacAdemia!”

  1. Salve Francesco, per conoscere i costi ti invito a chiamare direttamente il 348.3829111. Pur essendo sempre molto contenuti, variano da corso a corso e quindi preferiamo dirli direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *